Martedì 07 Luglio 2020
News

In arrivo una collab Sfera Ebbasta x DJ Snake?

Un commento su Instagram accende la curiosità: i due sono già stati in studio insieme?

Quando si tratta di scena musicale degli ultimi anni gli spoiler arrivano quasi sempre da Instagram. In questo caso, un commento a un post di Sfera Ebbasta ha acceso la fantasia dei fan della trap italiana e non solo. A commentare è la superstar parigina DJ Snake, che lascia un’emoticon del “centro” (quello delle freccette, per intenderci) sotto un post del rapper di Cinisello. Lui risponde “abbiamo bisogno di pubblicare una hit!” e sui social è scoppiato subito il buzz.

Sappiamo bene che Sfera non sia nuovo a corteggiamenti internazionali, avendolo già visto fotografato più volte in compagnia di star internazionali. Da esponenti della dance come Diplo e Loco Dice a popstar come J Balvin, Sfera Ebbasta si è fatto un bel giro e che si stia muovendo bene nella scena internazionale lo ha confermato anche Tedua (altro nome molto in vista in questo momento nella scena italiana) in una recente intervista. C’è grande attesa intorno al nuovo album di Sfera, soprattutto per i rumors che lo vogliono ricco di feat stranieri, incrementati in seguito a un paio di scatti nella sede della Republic Records di New York, etichetta di artisti del calibro di Drake, Post Malone, Nicki Minaj e tanti altri. Sicuramente saremmo curiosi di ascoltare un pezzo di Sfera Ebbasta prodotto da DJ Snake. A scatola chiusa, il sapore della super hit ci sta tutto. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.