Domenica 12 Luglio 2020
Video

Ascolta 5 ore di Solomun al Warung Beach Club in Brasile

Un dj set da sogno in una location da sogno.

Il Warung Beach Club è uno dei locali più suggestivi del mondo. Si trova nel sud dell’immenso Brasile, mezz’ora a nord di Balneário Camboriú, nella località di Santa Catarina. É una zona del paese benestante che comprende, allargando un po’ il compasso anche Florianopolis, la Miami del Sudamerica. 

In un momento storico dove l’EDM sta dominando la scena brasiliana, il Warung resiste perché è unico nel suo genere. Basta cercare qualche foto su Google per capire di che sensazioni stiamo parlando. Dalla spiaggia dell’Atlantico la pista da ballo, che evoca un tempio indonesiano, si immerge dentro la Mata Atlântica, la foresta che prende il nome dal mare da cui è bagnata.

Una festa al Warung Beach Club è una di quelle che andrebbero fatte una volta nella vita, magari con Solomun in consolle per quasi 5 ore. Il gigante bosniaco ha deliziato con un extended set ipnotico e profondo che ha regalato al pubblico presente per il 15 compleanno del locale il migliore dei tramonti possibili. Fortunatamente BE-AT.TV era lì per tutti noi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.