Martedì 17 Settembre 2019
Audio

Ascolta il best of 2016 di Joris Voorn

 

Come nelle scorse stagioni, anche il 2016 si chiude con il riassunto musicale di Joris Voorn, pubblicato ieri dall’olandese sul suo canale Soundcloud. Voorn racchiude in un’ora alcuni dei brani più ascoltati in giro per il mondo nella quasi conclusa stagione, con una playlist che spazia dall’ambient alla techno attraverso tutti i paesi. Di personale ha inserito solo la sua recente ‘Dawn’, preferendo dar più tributo a ciò che lo ha appassionato negli ultimi mesi.

Nella ricca playlist ci sono nomi eccellenti ma anche interessanti promesse, come l’italiano Fango, di cui abbiamo parlato recentemente, che con la sua ‘Rectum’ è immancabile nella raccolta. Oltre al suo troviamo anche lavori di Kölsch, Baikal, Dusky, Apollonia, Deetron, Sasha e tanti altri, tra cui addirittura Hans Zimmer. Un riassunto che ho trovato sicuramente esaustivo dell’ultima annata, che a livello di ottime release non ci ha certo lasciati a bocca asciutta: la techno è ancora in grandissima forma. Buon ascolto!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.