Sabato 23 Febbraio 2019
Audio

Ascolta l’Essential Mix di Solomun

 

Mladen Solomun, nato in Bosnia nel 1975 ma cresciuto ad Amburgo in Germania, è senza ombra di dubbio uno dei titani della musica deep-house. Il suo sound unico e sensuale ha catturato non solo l’amore dei clubber più esigenti ma anche un pubblico meno preparato e questo ne fa di lui un re, the King of Ibiza, come è già stato ribattezzato.

Nel mese in cui BBC Radio 1 celebra l’isola più amata dal popolo elettronico, Pete Tong presenta una serie di Essential Mix speciali, iniziati la scorsa settimana con il dj set di Andrea Oliva dal party Ants (Ushuaia) e proseguiti questa settimana con Solomun registrato dal vivo durante uno dei suoi memorabili viaggi musicali della domenica al Pacha. In attesa del prossimo che sarà, per forza di cose, Carl Cox, vi consigliamo di ascoltare il dj set del Re di Ibiza.

 

ASCOLTA IL DJ SET DI SOLOMUN LIVE DAL PACHA DI IBIZA

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.