Martedì 27 Ottobre 2020
Audio

Ascolta il nuovo singolo di Alesso

 

La musica EDM intesa come genere a se stante sta vivendo una fase di transizione. Gli artisti stanno cercando nuove vie per ottimizzare, migliorare e sperimentare con sonorità nuove, atmosfere e bpm differenti. La via scelta dei big sembra quella della bella canzone per le radio che poi, grazie a dei remix, farà esplodere i dj set.

Sembra aver lavorato in questo modo il produttore svedese Alesso che si riaffaccia sulla scena con un nuovo singolo “I Wanna Know” feat. Nico & Vinz prima di partire per una lungo tour estivo che lo porterà anche in Italia, al Nameless i primi di Giugno.

“I Wanna Know” è un bel disco, niente da dire dal punto di vista della produzione, impeccabile sia nell’arrangiamento che nella parte vocale curata da Nico & Vinz che nel 2013 si fecero decisamente notare per “Am I Wrong”. Vedremo se i fan apprezzeranno questa svolta pop-dance.

Potete ascoltare il brano al minuto 04′:53″ della puntata di oggi di Albertino Everyday su Radio Deejay, scelto da Alesso per la premiere italiana del brano, cliccando qui.

 

12891114_1107127532663930_8864236080944788176_o

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.