Domenica 17 Novembre 2019
Audio

Ascolta il nuovo singolo di Cedric Gervais

 

E’ un momento molto importante nella carriera di Cedric Gervais. Dopo il recento lancio della sua etichetta Delecta in associazione con Armada, il dj francese che due anni fa si è aggiudicato un Grammy Award grazie al remix di “Summertime Sadness” di Lana del Rey, è pronto a guadagnare il centro della scena internazionale e fare da mentore ai giovani emergenti.

Dopo l’ultimo successo “With You” che lo ha accompagnato al suo live sul mainstage Ultra dello scorso Marzo a Miami, oggi è tempo per nuova musica e “Make Me Feel“, una collaborazione con Willy Monfret, non poteva arrivare in un momento migliore. I grandi festival sono alle porte e i continui impegni tra i cult dancefloor di New York e Las Vegas sapranno definire il vero potenziale degli ultimi impegni discografici di Cedric Gervais, un dj e produttore che resta comunque tra i più acclamati e popolari in circolazione.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.