Martedì 02 Giugno 2020
News

Ascolta il nuovo di Skrillex con RL Grime e What So Not

 

Skrillex con RL Grime e What So Not è un’unione di forze che potevamo solo fantasticare, fino a più o meno un mese fa. Una di quelle combo che non si vedevano dai tempi di ‘Goh’ – due anni fa – quando appunto Skrillex e What So Not (ai tempi composto da Flume ed Emoh Instead) si erano uniti per una collaborazione che si era fatta decisamente sentire. Due anni dopo, alla stessa formazione – con What So Not alias del solo Emoh Instead – si è aggiunto RL Grime, attuale king indiscusso della scena trap internazionale. Il brano si chiama ‘Waiting’ ed era stato anticipato sui social appena un mese fa dallo stesso What So Not, mandando in fibrillazione i fan. Non che What So not sia nuovo a collaborazioni con RL: una certa ‘Tell Me’ vi potrebbe essere capitata tra le mani. Effettivamente l’intro del pezzo sembra un forte richiamo a ‘Tell Me’…

A proposito di RL Grime, è uscito qualche giorno fa il suo quinto mix di Halloween, ormai tradizione per gli amanti del genere, che oltre a coinvolgere star internazionali (quest’anno l’intro è di Pharrell) è un’occasione importante per scoprire quali sono le “chicche” in circolazione nella trap e non solo. Un mese fa è uscito anche il nuovo di Big Sean con 2 Chainz, ‘Light It Up’, nel soundtrack di ‘What Now?’ di Kevin Hart e prodotta proprio da RL Grime. L’abbiamo recensita nell’ultimo numero cartaceo, l’ascolto è vivamente consigliato.

Di seguito la preview di ‘Waiting’, in uscita questa settimana.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.