Sabato 19 Settembre 2020
News

Asia dominante ad Ade 2015

Se tre indizi fanno una prova, all’Amsterdam Dance Event si è avuto ulteriore conferma che il mercato asiatico si appresta a diventare sempre più dominante nel segmento dance ed eventi correlati. Valga per tutti l’esempio di The World’s Biggest Guestlist, il party in programma a Mumbai, India, domenica 13 dicembre, e che vedrà come unico protagonista Hardwell. Promosso con finalità benefiche, The World’s Biggest Guestlist avrebbe dovuto chiudere le prevendite raggiunti i 100mila biglietti venduti. Si è stati costretti – si fa per dire – ad chiudere i botteghini on line arrivati a quota 125mila. E non è detto ci si fermi qui. L’iniziativa è stata presentata con un’apposita conferenza stampa durante l’Ade, alla presenza di Hardwell medesimo, della sua manager Anna Knaup e del tycoon indiano Shailendra Singh, il cui impero abbraccia sport, cinema e musica.

“Non scopro certo io che io dj sono le nuove rockstar, ormai idolatrate più degli sportivi e degli attori di Bollywood – ha spiegato Shailendra Singh – creano business sia e soprattutto portano felicità e sorrisi ai più giovani, così diventano sempre più un modello al quale ispirarsi. Sono certo che il meglio di questo autentico fenomeno mondiale debba ancora venire. The East is the new west”.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.