• SABATO 11 OTTOBRE 2025
Festival

ASOT 2026: le date ed i primi nomi in cartellone

A State of Trance torna in modalità festival l’anno prossimo a Rotterdam, il modo migliore per festeggiare il primo quarto di secolo della creatura di Armin van Buuren

foto di  Bart Heemskerk

Si svolgerà venerdì 27 e sabato 28 febbraio 2026 al centro congressi Ahoy di Rotterdam, Olanda, la prossima edizione di A State of Trance, il brand trance per antonomasia creato da Armin van Buuren che con questo festival festeggerà i suoi primi 25 anni.

Per un’edizione così importante, la line-up non può che essere più che trasversale, a partire dal b3b (back-to-back-to-back) che vedrà protagonisti Armin van Buuren, Oliver Heldens e Maddix; Cosmic Gate, Giuseppe Ottaviani, Korolova, Laura van Dam e Mauro Picotto sono soltanto alcuni dei principali nomi annunciati finora.

 

“Questo non è soltanto un festival, è una celebrazione di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in 25 anniafferma Armin van BuurenDalla trance più classica alle nuove sonorità, dalle leggende ai nuovi talenti, ASOT 2026 unirà tutti coloro che amano questo genere musicale”.

Biglietti ed ulteriori informazioni in questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.