Domenica 17 Novembre 2019
Clubbing, News

Assegnati a Ibiza i Dj Awards

Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 settembre il Pacha di Ibiza ha ospitato la cerimonia di premiazione della diciassettesima edizione dei Dj Awards, canonica serata di gala di fine stagione che ha radunato i più importanti addetti ai lavori che d’estate diventano i protagonisti nei locali e nelle serate de La Isla Blanca.
Autentico trionfatore, Carl Cox, l’unico artista ad essere sempre stato nominato in tutte le edizioni dei Dj Awards, vincitore nelle categorie International Dj e Techno Dj; settimo successo in assoluto per Armin Van Buuren (Trance dj). Ecco chi ha vinto nelle altre categorie: Patrick Topping (Newcomer e Best Track Of The Season), Jamie Jones (Deep House), Disclosure (Electronic Live Performance), Luciano (Tech House), Innervisions (Label) Native Instruments (Cutting Edge), Mano Le Though (Breakthrough), Ivan Mendoza (Ibiza Dj), Creamfields (International Festival), Matador (Ibiza Performance) e Diplo (Electronica). Nella foto di Marco Vitelloni tutti i vincitori di quest’anno.
Dj Mag Italia era presente alla cerimonia, e ne parleremo puntualmente sul numero in edicola a ottobre: il blitz ibizenco si è trasformato inoltre in un’eccellente opportunità per intervistare una serie di top dj quali Carl Cox e Luciano. Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le interviste realizzate nel pre-party riservato alla stampa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.