Domenica 15 Dicembre 2019
News

ASTRO Festival 2017 annuncia i primi nomi

 

Dopo il “buona la prima” dell’edizione 2016 di ASTRO Festival, la manifestazione ritorna nel 2017 con un cambio di location e una line up assolutamente degna di nota. Ci si sposta da Ferrara al Circolo Magnolia di Milano, dove nella notte del 24 giugno si esibiranno alcune tra le stelle più luminose dell’attuale universo elettronico, annunciate proprio oggi: Moderat, Gold Panda, CLAP!CLAP! (con live band) Lory D sono i primi nomi presentati. Una prima fetta decisamente saporita, che sicuramente tiene testa ai prestigiosi protagonisti dell’anno scorso, da Caribou a Four Tent, da Floating Points a Populous e altri.

Le prevendite saranno disponibili a partire da domani 16 marzo alle ore 12:00. Come già detto quelli citati sono solo i primi protagonisti della seconda edizione di ASTRO Festival, non perdete di vista la pagina Facebook del festival per i prossimi aggiornamenti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.