Giovedì 17 Ottobre 2019
News, Verso la Top100

Atmosfera da stadio per la Top 100

sensation white amsterdam 2007 one

Sabato 18 ottobre 2014 autentica atmosfera da stadio per la premiazione della Top 100 Djs Poll di Dj Mag, in programma all’Amsterdam Arena ed evento clou dell’Amsterdam Music Festival, previsto dalle ore 20 sino alle 6 di mattina.
Lo stadio dell’Ajax, già sede di party quali Sensation, costituisce senza dubbio lo scenario migliore per una cerimonia destinata a rivelare i magnifici cento. Il canonico conto alla rovescia partirà dalla centesima posizione per arrivare all’apice, in un crescendo rossiniano di emozioni. Dal 1997 i vincitori sono risultati Carl Cox, Paul Oakenfold, Sasha, John Digweed, Tiesto, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, David Guetta e Hardwell. La classifica completa del 2014 sarà pubblicata in versione integrale sul numero di novembre di Dj Mag Italia, così come non mancheremo di riferirne nelle prossime ore sul nostro sito. Ancora poche ore di attesa e pazienza!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.