Sabato 23 Febbraio 2019
News

Avicii presenta nuova musica con i misteriosi music box

Avicii lancia il suo ritorno con i music box inviati a fan e colleghi.

Il ritorno di Avicii è vicino, molto vicino. Lo confermano, oltre al buzz mediatico e all’hype in veloce ascesa, la sua sempre più massiccia presenza sui social e gli snippet pubblicati sul suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato un extended teaser di ‘Lonely Together’ ieri è stata la volta di ‘Without You’, una splendida traccia a cavallo tra tropical e progressive con l’inimitabile drop alla Avicii.

 

Ma non è tutto. Negli ultimi giorni, infatti, a infuocare gli animi dei fan sparsi per tutto il globo ci hanno pensato dei misteriosi music box recanti il simbolo di Avicii e inviati a colleghi e fan. Fino adesso se ne contano tre: i primi a riceverlo sono stati Tigerlily e il gestore della pagina Facebook Avicii Mexico. Poche ore fa anche Steve Aoki ha postato un video in cui apre questo atipico regalo. I box sembrano essere dieci in totale (Aoki ha ricevuto il numero 7) e quindi, nei prossimi giorni, potremmo imbatterci in altri sette unpacking simili a quelli a cui abbiamo assistito nelle ultime ore.

 

🙏🙏🙏 @avicii #Avicii2017

Un post condiviso da Steve Aoki (@steveaoki) in data:

Le ipotesi che attorniano l’apparizione di questi musical box sono parecchie: in un primo momento alcuni blog hanno ritenuto plausibile la possibilità che indicassero i possibili collaboratori di Avicii; in un secondo momento, invece, molti hanno corretto il tiro etichettandoli come una nuova strategia di marketing per aumentare l’hype e fomentare l’interesse nei confronti delle nuove release dello svedese. Staremo a vedere. In ogni caso, bentornato Avicii!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.