Lunedì 19 Agosto 2019
News

Avicii, Skillex, Diplo: le grandi notti del Superbowl

 

A San Francisco, la notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio è la notte del 50esimo Superbowl, la finale della NFL, il campionato professionistico di football americano. Si tratta dell’evento sportivo televisivo più visto al mondo, in grado di generare un giro d’affari complessivo di oltre 620 milioni di dollari. Basti pensare che un suo spot televisivo di trenta secondi costa 5 milioni di dollari; assai probabile che molti saranno accompagnati da brani prodotti da top dj, come avvenne con Avicii nel 2012. E per prepararsi al meglio al Superbowl, da ieri notte in California si è cominciato a far festa con una serie di super-party esclusivi, che hanno visto in consolle lo stesso Avicii (nella foto), Diplo e Skrillex. Grandi sorprese sono previste per gli after-match party, ufficiali o meno. Vincitori e vinti faranno tutti festa, con djset che rimbalzeranno in streaming da un angolo del pianeta all’altro.

 

 

Prima, però, tutti in campo e davanti al televisore: Lady Gaga canta l’inno nazionale in apertura, nell’intervallo si esibiscono Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars. E Non manca molto per vedere su questo stage un djset, ne siamo più che certi. La finale del Superbowl viene trasmessa sia da Fox Sports (canale 204 di Sky), sia da Premium Sports Hd (canale 380). Il match tra Carolina Panthers e Denver Broncos inizia alle 00.30 italiane. L’intervallo musicale? Tra l’1.30 e le 2 circa, dipende dalle varie interruzioni, sia di gioco che pubblicitarie.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.