Mercoledì 17 Ottobre 2018
News

Avicii non ha più limiti: ecco il suo videogioco ufficiale per PlayStation 4

Dopo il successo del suo EP e il documentario sulla sua tormentata lotta contro la vita da superstar, Avicii sbarca pure su Playstation 4. Inarrestabile.

Musica, cinema e ora anche videogiochi per console: dopo un periodo di meritata e dovuta pausa, Avicii è tornato e vuole prepotentemente riprendersi la scena mondiale.

Il suo EP ‘Avīci’ sta andando benissimo, complice il primo singolo ‘Without You‘ che è uno dei migliori lavori dello svedese da molto tempo, al cinema è sbarcato da pochi giorni il documentario che racconta la sua dura lotta con la vita da superstar (ve l’abbiamo raccontato in anteprima mondiale), e adesso è arrivato il momento di sbarcare anche su PlayStation 4.

Si chiamerà ‘INVECTOR’ e, dalle immagini che si vedono dal trailer, sarà una sorta di Guitar Hero a tema spaziale e senza l’ausilio della chitarra. A vederlo così sembra proprio il seguito di ‘Gravity’, gioco di simile fattura pubblicato dallo svedese su smartphone nel 2013. Il gioco, che sarà in esclusiva sulla console Sony, dopo aver fatto la prima apparizione due anni fa, è finalmente completo, e arriverà a breve, anche se non c’è ancora una data ufficiale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.