Lunedì 16 Dicembre 2019
News

Avicii vince i Video Music Awards di Mtv

Assegnati a New York gli EMAS di MTV. Il video “Lonely Togheter” di Avicii featuring Rita Ora primo nella categoria Best Dance

‘Lonely Togheter’ di Avicii featuring Rita Ora si è aggiudicato l’edizione 2018 dei Video Music Awards di MTV, la cui cerimonia si è svolta stanotte alla Radio City Music Hall di New York. Avicii ha superato gli altri video in nomination, ‘One Kiss’ di Calvin Harris & Dua Lipa, ‘Everybody Hates Me’ dei Chainsmokers, ‘Flames’ di David Guetta & Sia, ‘Silence’ di Marshmello ft. Khalid e ‘Get Low (Street Video)’ di Zedd & Liam Payne.

È stata la stessa Rita Ora ad annunciare la vittoria del video: chiamata sul palco per introdurre la performance di Maluma, ha rivelato la notizia e ha chiesto un grande applauso in onore e in memoria di un “amazing talent”. L’intera cerimonia è stata trasmessa in diretta stanotte da MTV (canale 130 piattaforma Sky), e viene riproposta in replica stasera alle 21 con sottotitoli in italiano. Tutti i vincitori sul sito italiano dell’emittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.