Domenica 31 Maggio 2020
Festival

Awakenings, la line up della ventesima edizione

Line up 100% techno per un appuntamento fondamentale nel calendario europeo dei festival. Con un’anteprima molto importante a Pasqua

Foto di Mark Richter

Oltre 100 artisti, 8 palchi, 80mila spettatori previsti. Numeri più che sostanziosi si prospettano per la ventesima edizione di Awakenings, il festival techno in programma a Spaarnwoude (Nord dei Paesi Bassi) sabato 27 e domenica 28 giugno, con i biglietti andati sold out pochi minuti dopo essere stati messi in vendita. Derrick May, Enrico Sangiuliano, Ilario Alicante, Jeff Mills, Joseph Capriati, Kevin Saunderson, Robert Hood, Richie Hawtin & Carl Cox, Charlotte de Witte, Amelie Lens, Reinier Zonneveld, Maceo Plex in formato Mosaic e Tale Of Us alcuni dei nomi in cartellone. E prima dell’appuntamento estivo, Awakenings torna a Gashouder, l’ex Gasometro di Amsterdam per il week-end di Pasqua, da giovedì 9 a domenica 12 aprile.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.