Sabato 20 Ottobre 2018
Video

Axwell gela Tomorrowland: “non ci vedrete per un po'”

Axwell e Ingrosso si prendono una pausa da Tomorrowland. Segnali di Swedish House Mafia?

Foto: Axwell Twitter

“Ci siamo divertiti tanto con voi ragazzi in questi due weekend, sul Mainstage, qui nell’Axtone Arena. Questa è l’ultima volta che vediamo Tomorrowland per un po'”.

Con queste parole Axwell ha gelato nel weekend il Freedom Stage quando, durante il set del socio Ingrosso, è salito sul palco per ringraziare e salutare. Parole che inizialmente hanno spaventato i fan che poi però sono tornati sui loro passi. L’annuncio di prendersi una pausa da Tomorrowland potrebbe infatti riguardare solo il progetto Axwell Λ Ingrosso lasciando intendere che il ritorno degli svedesi in Belgio potrebbe essere sotto forma di House Mafia. 

Il ritorno della Swedish House Mafia al Tomorrowland è più che una suggestione. Un tour nel 2019 è praticamente certo e se così dovesse essere pare inevitabile che la più grande vetrina del pianeta sia pronta ad accogliere i loro eroi. 

Nel video qua sotto l’annuncio di Axwell intorno al minuto 45:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.