Axwell ne parla da circa dieci anni, che questa sia la volta buona? Stando all’account twitter di Amy Thomson, celebre manager di Axwell Λ Ingrosso (e prima degli Swedish House Mafia), l’album del duo svedese verrà annunciato a gennaio 2017.

Il tweet pare sparito, tanto per cambiare, ma a differenza di altre volte, stavolta abbiamo fatto in tempo a vederlo con i nostri occhi e a catturarlo in prima persona prima che sparisse. Per cui siamo sicuri al 100% che la dichiarazione ci sia stata e che provenisse dall’account ufficiale. In aggiunta, sempre su Twitter, Amy lascia anche un post sempre legato all’album, dove ripete, per l’ennesima volta, che la tracklist sarà composta nella quasi totalità dalle canzoni del progetto Axwell Λ Ingrosso già pubblicate.
@hop_hof_it @MarkMeijer10 @Axwell @Ingrosso lol exactly. They have already done an album if people wanna get technical !
— Amy Thomson (@theamythomson) 13 novembre 2016
L’attesa disperata dei fan da tutto il mondo sta per finire? Forse, ma visto il numero infinito di volte in cui questo album è stato annunciato senza mai vedere la luce, è meglio andarci cauti. Piedi di piombo.
16.11.2016