Domenica 17 Novembre 2019
News

Axwell Λ Ingrosso non lasciano, raddoppiano: aggiunta data nel Sud Italia

 

 

Si delinea un mini-tour italiano per Axwell Λ Ingrosso. Gli ex Swedish House Mafia si godranno (si fa per dire) un giro del nostro paese, cominciando dal sud per poi salire al nord.

È infatti di ieri l’annuncio degli stessi ex Swedish House Mafia della loro partecipazione al Mates Festival di Napoli il prossimo 2 giugno (l’evento si terrà dall’1 al 3). Il giorno dopo invece gli svedesi saranno impegnati al Nameless Music Festival, tra le montagne di Barzio (LC).

 

 

Il festival partenopeo, che quest’anno sta affrontando un importante rebranding sia dal punto di vista social che dal punto di vista organizzativo (si passa da uno a tre giorni, nuovo logo e nuove grafiche), aveva dichiarato che avrebbe annunciato i primi nomi in questi giorni, ma è stato preceduto da quelli che saranno senza dubbio tra gli headliner dell’evento.

Dopo tante richieste dei fan italiani e dopo la loro prima data nostrana l’anno scorso al Project X in Veneto, Axwell e Sebastian Ingrosso tornano quest’anno ancora più forti, pronti ad accontentare tutta Italia.

Una tendenza in positivo quindi sia per il duo svedese che per i festival italiani in generale, che crescono pian piano ma a vista d’occhio, e abituano così sempre meglio il pubblico di casa. Bravi tutti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.