Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Ufficiale: chiuso il progetto Axwell Λ Ingrosso, spazio alla Swedish House Mafia

Dopo cinque anni il progetto si ferma in concomitanza con la reunion della Swedish House Mafia, che sarà quindi primaria per i tre svedesi

Sarà solamente Swedish House Mafia. Durante un’intervista all’edizione svedese del quotidiano Metro, Sebastian Ingrosso ha dichiarato che lui e Axwell chiuderanno il progetto Axwell Λ Ingrosso quando rientreranno in studio insieme a Steve Angello.

Nonostante continueranno come singoli e come trio, il duo che ha dato alla luce hit mondiali come ‘Sun Is Shining’ e ‘More Than You Know’ sarà messo dopo cinque anni – testuali parole – su uno scaffale. Questo non vuol dire che sarà definitivamente chiuso, ma che almeno finché ci sarà la Swedish House Mafia non ci saranno Axwell Λ Ingrosso.

Dall’intervista apprendiamo altre interessanti novità, come il fatto che Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell si riuniranno in studio insieme a settembre, quindi subito dopo l’estate, e che tutto è già pronto a cominciare a brevissimo.

L’italosvedese ha dichiarato anche che la famosissima reunion è avvenuta per una serie di eventi concatenati che hanno incluso sia la loro voglia di tornare insieme ma anche e soprattutto la gigantesca spinta che hanno sentito dai loro fan sui social network e non solo.

Ingrosso ha poi continuato parlando anche delle sue attività extra-musicali come Un Poco, il suo ristorante italiano a Stoccolma. Per leggere l’intervista originale clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.