Axwell Λ Ingrosso chiudono il 2017 e aprono il nuovo anno con ‘Dreamer’. Se lo scorso 8 dicembre è uscito il singolo, alcuni giorni fa è stato pubblicato il video ufficiale. Girata quasi interamente sott’acqua, la clip racconta una storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza intrappolati sotto la superficie. La direzione è stata affidata allo svedese Henrik Hanson, non nuovo a lavorare con stelle del mondo della musica elettronica: nel suo curriculum, infatti, spiccano collaborazioni con Chase & Status e Swedish House Mafia.
Neanche l’affascinante atmosfera del video è però riuscita a placare gli animi dei fan più accaniti che continuano a manifestare il loro disappunto per la mancata pubblicazione della versione progressive house di ‘Dreamer’. Nonostante questo, il singolo ha già superato i 50 milioni di stream totali in tutto il mondo e sembra essere sulla buona strada per raggiungere il risultato di ‘More Than You Know’, la traccia dance più ascoltata su Spotify nel 2017.
E non abbiamo dubbi che i numerosi fan italiani accoglieranno con gioia la notizia della presenza dei loro due idoli al Nameless Music Festival per il secondo anno consecutivo. Ancora massimo riserbo sulla data (il festival si svolge l’1, 2 e 3 giugno a Barzio, in provincia di Lecco), ma la riconferma dei due svedesi ha già generato grande hype intorno alla notizia.
22.01.2018