Domenica 7 dicembre si aprirà la stagione degli apres ski per B Music e SOULSTICE con la loro terza edizione. Dalle 12 alle 18 infatti presso i Piani Di Bobbio andrà in scena un evento in grado di offrire nella bellissima cornice della terrazza panoramica di B Music un mix di musica house (e non solo) grazie al sound di una line up dal valore internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
L’apertura sarà affidata agli ITALOBOYS, i resident di SOULSTICE. Dopo di loro toccherà ai Dirty Channels, tra i founder di Take It Easy, clubnight milanese che da più di quindici anni infiamma il dancefloor del capoluogo lombardo. Attivi anche sulla scena internazionale da diverso tempo, nei loro dj set uniscono con maestria classici, rarità, tracce moderne, creando un flusso musicale estremamente curato. Il protagonista principale dell’evento invece sarà Palms Trax. DJ e produttore britannico, dal suo EP di debutto su Lobster Theremin, si impone nel mercato underground proponendo set in cui fonde le melodie dei synth, influenze funk, e le sue passioni per l’house e la techno di Detroit.
Oltre alle bar & food station selezionate che saranno presenti, l’organizzazione offre anche un ulteriore servizio: un servizio shuttle da Milano Centrale che permetterà di raggiungere comodamente la venue acquistabile qui.
L’accesso è riservato a chi comprerà il ticket online, e i biglietti sono disponibili qui.
03.12.2025




