• SABATO 30 SETTEMBRE 2023
Festival

Balaton Sound, il più grande beach festival d’Europa

Mancano pochi giorni al Balaton Sound che è pronto al ritorno con la nuova edizione ricca di novità, nomi importanti e molte attività

Il Balaton Sound si svolgerà dal 28 giugno all’1 luglio in Ungheria, a Zamardi. Nella bellissima cornice del Lago Balaton, il beach festival in grado di richiamare fino a 150mila visitatori da tutto il mondo ogni estate è pronto a fare divertire il suo grande pubblico con un’ampia line up e diverse attività in grado si soddisfare le richieste più diverse. 

Tra i protagonisti Armin Van Buuren, Don Diablo, Hardwell, Ofenbach e Vini Vici. Ma anche Carl Cox, Artbat, e Charlotte De Witte. Presenti anche tre italiani: suoneranno infatti Enrico Sangiuliano, Joseph Capriati e Sam Paganini.

A un centinaio di chilometri da Budapest il Balaton Sound offe dalla possibilità di campeggiare sulla spiaggia del Lago Balaton su cui si svolge il festival, a servizi lusso con pacchetti con hotel a 5 stelle. Non solo musica, saranno presentate infatti anche diverse sfilate di famosi designer internazionali, e diverse attività dedicate al benessere come lo yoga.

Tutte le info sono sul sito del festival. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.