Sabato 07 Dicembre 2019
Festival

Balaton Sound, il più grande beach festival d’Europa

Sulle rive del lago Balaton, in Ungheria, si ritroveranno 150.000 persone tra headliner internazionali, boat party e spiagge incantevoli. DJ MAG Italia ci sarà e vi racconteremo uno dei più famosi festival dell'Europa dell'est.

L’estate si sta avvicinando velocemente e, assieme alle vacanze, la festival season è ormai cominciata. Ibiza ha già visto i primi eccellenti opening party, l’Inghilterra ha già iniziato la sua lunga lista di festival outdoor e l’Europa non è da meno. Tra i sempre più popolari boutique festival e le mastodontiche leggende dell’intrattenimento – vedi Tomorrowland su tutti – prosperano altre interessanti realtà che offrono una festival experience capace di ingolosire legioni di fan e appassionati.

Conosciuto come il più grande beach festival d’Europa, il Balaton Sound, festival di cinque giorni che si svolge sulle rive del lago Balaton, in Ungheria, è un appuntamento ormai fisso per decine di migliaia di persone ogni anno. Con una line up tanto nutrita quanto varia, svariate opportunità di svago extra musicale, un anfiteatro naturale invidiabile e prezzi abbordabili, Balaton si candida a essere uno degli appuntamenti dell’estate 2019.

 

 

Don Diablo, J Balvin, Tiësto, Marshmello, Future, Armin van Buuren, G-Eazy e The Chainsmokers sono solo alcuni degli headliner che appariranno sul main stage per appagare gli appetiti dance, trance, trap, rap, future house e pop del pubblico. Chi cerca sonorità più underground non sarà ovviamente lasciato a bocca asciutta: il The Club Stage ospiterà tra gli altri The Martinez Brothers, Marco Carola, Dubfire, la nostra Deborah De Luca; lo stage curato da Elrow, universalmente riconosciuto come uno dei migliori party brand del globo, ha messo sul piatto una solida line up che include Camelphat, Jamie Jones, Paul Kalkbrenner, il misterioso Claptone, Nick Curly e la regina della techno Monika Kruse. 

 

 

Dal 3 al 7 luglio a Zamárdi, sul Lago Balaton in Ungheria (110 km da Budapest), andrà in scena uno spettacolo unico che noi di DJ MAG Italia vi racconteremo sul nostro sito e sui nostri social. Se queste sono le premesse, non vediamo l’ora di ballare assieme agli altri 150.000 visitatori sulle candide spiagge ungheresi. Per info e ticket cliccate qui.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.