Lunedì 18 Marzo 2019
Clubbing

Ballroom 2017, che musica al Foro Italico!

 

Ballroom è l’evento musicale che accompagna ogni anno gli Internazionali BNL d’Italia, uno degli appuntamenti tennistici più attesi della stagione e parte del circuito ATP World Tour Masters 1000. Per la durata del torneo, che si svolge a Roma, passa di qui il meglio del tennis mondiale. Conseguentemente, la kermesse musicale non poteva essere da meno: negli ultimi due anni vi abbiamo parlato di grandi ospiti, da Four Tet ai The Martinez Brothers, da Felix da Housecat a Sven Väth, ma anche Claptone, Kerri Chandler, Fritz Kalkbrenner e davvero tanti altri. Il tennis non è mai andato così a braccetto con la musica elettronica: ai romani aspettano quattordici notti di fuoco a due passi dallo Stadio Olimpico, nella cornice del Foro Italico che pare si stia preparando ad ospitare intorno alle 50.000 persone. Novità del 2017 è il format ‘Roomball’: la sfera gigante, cuore luminoso delle attività di Ballroom, prevede quest’anno la possibilità per il pubblico di entrarvi all’interno.

Il weekend-preview ufficiale comprende le due date del 5 e 6 maggio con Martin Solveig, Tiga e Jean Claude Ades, a cui seguiranno – a partire dal 10 maggio – tutte le altre tappe con guest internazionali di primissimo piano. Di seguito tutti i nomi. Per tutti i dettagli dell’evento non esitate a visitare il sito ufficiale.

10/05 – Tale Of Us​
11/05 – Eiffel65​ – Fargetta​
12/05 – Little Louie Vega​
13/05 – Klingande
14/05 – The Zen Circus​ – Ex-Otago​ – Joe Victor​
15/05 – SferaEbbasta​ – Samuel Heron​ + special guest TBA
16/05 – Seth Troxler​
17/05 – Lost Frequencies​ – Club Haus 80’s​
18/05 – Mamacita​
19/05 – Carola Pisaturo​ – Cassy​ – tINI​
20/05 – Vithz​ – Loris di Furia​ – Riccardo Carnevale​ – Lorenzo Palazzi
21/05 – Nicky Siano​

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.