Giovedì 21 Novembre 2019
Clubbing

Ballroom 2017, che musica al Foro Italico!

 

Ballroom è l’evento musicale che accompagna ogni anno gli Internazionali BNL d’Italia, uno degli appuntamenti tennistici più attesi della stagione e parte del circuito ATP World Tour Masters 1000. Per la durata del torneo, che si svolge a Roma, passa di qui il meglio del tennis mondiale. Conseguentemente, la kermesse musicale non poteva essere da meno: negli ultimi due anni vi abbiamo parlato di grandi ospiti, da Four Tet ai The Martinez Brothers, da Felix da Housecat a Sven Väth, ma anche Claptone, Kerri Chandler, Fritz Kalkbrenner e davvero tanti altri. Il tennis non è mai andato così a braccetto con la musica elettronica: ai romani aspettano quattordici notti di fuoco a due passi dallo Stadio Olimpico, nella cornice del Foro Italico che pare si stia preparando ad ospitare intorno alle 50.000 persone. Novità del 2017 è il format ‘Roomball’: la sfera gigante, cuore luminoso delle attività di Ballroom, prevede quest’anno la possibilità per il pubblico di entrarvi all’interno.

Il weekend-preview ufficiale comprende le due date del 5 e 6 maggio con Martin Solveig, Tiga e Jean Claude Ades, a cui seguiranno – a partire dal 10 maggio – tutte le altre tappe con guest internazionali di primissimo piano. Di seguito tutti i nomi. Per tutti i dettagli dell’evento non esitate a visitare il sito ufficiale.

10/05 – Tale Of Us​
11/05 – Eiffel65​ – Fargetta​
12/05 – Little Louie Vega​
13/05 – Klingande
14/05 – The Zen Circus​ – Ex-Otago​ – Joe Victor​
15/05 – SferaEbbasta​ – Samuel Heron​ + special guest TBA
16/05 – Seth Troxler​
17/05 – Lost Frequencies​ – Club Haus 80’s​
18/05 – Mamacita​
19/05 – Carola Pisaturo​ – Cassy​ – tINI​
20/05 – Vithz​ – Loris di Furia​ – Riccardo Carnevale​ – Lorenzo Palazzi
21/05 – Nicky Siano​

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.