• SABATO 26 NOVEMBRE 2022
Clubbing

A Barcellona doppio Carnevale con elrow

Doppio appuntamento con rowsattacks in Catalogna: Capriati in console per 8 ore e tanto altro

Mentre il Carnevale di Rio è stato rinviato ad aprile, a febbraio elrow festeggia il Carnevale a Barcellona per due sabati consecutivi, dopo aver a sua volta annullato gli eventi di fine anno.

Lo show Rowsattacks è infatti in programma domenica 20 e domenica 27 febbraio 2022 a Viladecans, città catalana a 20 chilometri circa dalla capitale catalana. La line up di domenica 20 propone Joseph Capriati (otto ore di set), Andrea Oliva, Bastian Bux, De La Swing e Marc Maya, mentre domenica 27 in console ci saranno Ilario Alicante, Archie Hamilton, Ben Sterling e Arielle Free; la data del 27 è stata aggiunta appena quella del 20 è andata sold out. Nessun party come elrow interpreta al meglio il concetto di Carnevale con scenografie, animazione e spettacoli d’arte varia, uniti da una serie di tematiche che variano di volta in volta; e dopo le date in Catalogna, elrow a fine marzo sarà a Miami con Sambowdromo di Brasil per la Music Week. Notizie che fanno felici tutti i clubber, in particolare quelli italiani, secondi soltanto agli spagnoli nelle visite annuali sul sito di elrow.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.