Giovedì 22 Agosto 2019
News

Barcellona, evacuato l’evento del Tomorrowland

Mentre l’evento madre di Tomorrowland procede a gonfie vele in quel di Boom, ci giungono brutte notizie da Barcellona. Sarebbe stato evacuato l’evento Tomorrowland Unite Spain, qualche ora prima dell’inizio del dj set di Steve Aoki, a causa di un grosso incendio divampato direttamente sullo stage principale. L’evento in questione era stato organizzato per permettere alla folla spagnola – circa 22mila persone – di seguire il livestream del festival, all’interno della tipica atmosfera fiabesca della manifestazione di Boom e con a disposizione una line up EDM di buon livello, dalle tre del pomeriggio alle tre di notte, nel Parc de Can Zam.

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, il primo pensiero è che qualcosa sia andato storto sul palco, probabilmente un difetto dei pyro, o magari un problema ad una delle bombole del CO2, nell’iniziale ottimismo dell’escludere eventuali piste criminali. Testimoni oculari riferiscono di una vera e propria deflagrazione, a cui è seguita immediatamente la procedura d’evacuazione, prontamente esposta sugli schermi dello stage. Per il momento non risultano feriti. Sarete presto aggiornati. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.