Mercoledì 08 Dicembre 2021
News

Benny Benassi insieme a Felix Da Housecat e a Miggedy per il nuovo singolo

Ménage à trois per il nuovo disco del dj e producer italiano, accopagnato da un video che omaggia la vita notturna di Berlino e San Francisco

Un omaggio – non soltanto nel titolo – alla vita notturna di Berlino e San Francisco: così è nato ‘BerlinSanfrandisco’, il nuovo singolo di Benny Benassi, Felix Da Housecat x Miggedy, appena uscito per Ultra Music. Un brano un po’ electro, un po’ dark, con qualche richiamo house, dove ognuna delle parti in causa fornisce il suo contributo senza snaturarsi ma allo stesso venendo incontro allo stile altrui; il tutto accompagnato da un video dove tre ragazze girano con una macchina scoperta, per poi dirigersi a ballare sino allo sfinimento in un capannone più o meno abbandonato, giusto per ricordare a tutti quanto manchi il prepararsi per andare a ballare e tutto quello che poi ne consegue. Un rito e un’abitudine alle quali non si potrà mai rinunciare e che di fatto si è stati obbligati ad abbandonare da un anno e mezzo, quantomeno negli unici luoghi dove dovrebbe essere consentito farlo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.