Venerdì 22 Novembre 2019
News

Benny Benassi and Italian Friends il 7 dicembre a Bologna

Il prossimo 7 dicembre, a seguito del grande riscontro dello scorso febbraio, che vide tra i protagonisti anche Michael Calfan e Martin Garrix, torna a Bologna il “Benny Benassi And Friends”, questa volta con un cast tutto italiano. L’appuntamento si terrà dalle 22,00 presso la Hall 36 di Bologna Fiere in concomitanza con il Motor Show. Sarà una serata all’insegna dei Back To Back Night (B2B), come si può notare dal cartellone. Pertanto, sarà interessante vedere due e a volte anche tre dj condividere la stessa consolle contemporaneamente.

Benny Benassi, suonerà insieme a Rivaz; Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, reduci dalle loro ultime collaborazioni, mostreranno cosa possono fare sei mani tutte all’opera nello stesso istante. E ancora, Alex Gaudino insieme ai Nari & Milani; Daddy’s Groove con i Promise Land; Bottai con Simon De Jano; Congorock con Cyberpunkers; Constantin con Sunstars; Maurizio Gubellini con i Vinai; e Merk & Kremont con i Pink Is Punk. Inutile dire che si è aperta già la caccia al biglietto, per la attesissima kermesse emiliana.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.