Domenica 15 Dicembre 2019
Audio

Benny Benassi insieme a Chris Brown, è il paradiso!

Quando Benny Benassi incontra la voce di Chris Brown, qualcosa di incredibile si accende nell’aria. Non solo perchè entrambi sono dei veri e propri fenomeni, ma perchè come hanno già dimostrato con la hit “Beautiful People” di qualche anno fa, i risultati sono eccezionali.

Paradise” riporta la voce di Chris Brown ai dancefloor EDM e a quelle sonorità con cui trova da sempre una dimensione comunicativa speciale, ma sopratutto riporta all’attenzione internazionale l’intramontabile orgoglio italiano Benny Benassi. Oltre a far innamorare milioni di fans, i suoi successi dei primi anni 2000 hanno catapultato l’Italia nell’era moderna della musica dance e la sua figura artistica e professionale è oggi un esempio per le nuove generazioni di dj nostrani che sognano di affermarsi sulla scena elettronica internazionale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.