• SABATO 03 DICEMBRE 2022
News

Hï e Ushuaïa Ibiza riaprono con una lunga maratona a fine aprile: la line up è stellare

I due superclub ibizenchi annunciano la loro data di apertura: una no-stop dal nome Better Together

Uno di fronte all’altro, stessa società di riferimento (The Night League): per l’inaugurazione stagionale, l’e l’Ushuaïa di Ibiza uniscono una volta di più le forze, con il party Better Togheter di sabato 30 aprile 2022. Si inizia a mezzogiorno all’Ushuaïa dove si va avanti sino a mezzanotte; dalle 23 si aprono le porte dell’, dove si proseguirà ad oltranza.

In line up Adam Beyer, AMÉMÉ, Anfisa Letyago, ARTBAT, Black Coffee, Charlotte de Witte, Chloé Caillet, Chris Liebing, Damian Lazarus, Kölsch, Layla Benitez, Mathame, Paul Kalkbrenner, Stephan Bodzin e The Martinez Brothers.

La notizia dell’apertura di Hï e Ushuaïa contribuisce in maniera importante alla definizione del calendario ibizenco 2022 e arriva dopo gli annunci dell’International Music Summit e Amnesia: ne attediamo altri, tanti altri.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.