Giovedì 22 Agosto 2019
News

La crisi dei Blasterjaxx

E’ di meno di ventiquattro ore fa il lungo e toccante post – pubblicato sulla pagina Facebook del celebre duo olandese – con cui Idir Makhlaf annuncia l’abbandono dell’attività di touring/live djing targata Blasterjaxx. Le motivazioni di questa sua importante decisione, meditata e supportata sia dallo staff che dal suo partner musicale, risiedono nella sua incapacità di gestire l’estenuante e frenetico stile di vita e lo stress a cui Dj del loro calibro sono quotidianamente sottoposti. “Non mi sento bene da un pò. E quando dico ‘un pò’ intendo gran parte dell’ultimo anno. Praticamente non sono stato per nulla bene per buona parte degli ultimi tre anni, anni che abbiamo speso alla conquista del mondo con i Blasterjaxx, ma è solo recentemente che sono stato davvero in grado di fare il punto della situazione e capire ciò che mi stava accadendo.” 

I fan di questo iconico duo non devono però preoccuparsi: come sottolineato più volte all’interno del post, sebbene questo nuovo assetto – che prenderà vita dopo il 28 novembre – non preveda la presenza fisica di entrambi ‘on stage’, la loro attività in studio non ne risentirà in nessun modo. “I Blasterjaxx continueranno a essere Thom e me – afferma Idir – ciò che cambierà saranno soltanto i nostri ruoli. […] Abbiamo completamente sincronizzato i set-up dei nostri rispettivi studi in modo da continuare a produrre fianco a fianco anche a chilometri di distanza.” 

Chissà che questo cambiamento non possa aumentare di molto la qualità sia dei live che delle loro produzioni. Lo vedremo presto. Intanto, qui sotto, potete leggere il messaggio completo apparso sulla bacheca dei Blasterjaxx.

—————————– MESSAGE —————————-A message from Idir I have not been feeling well…

Posted by Blasterjaxx on Giovedì 22 ottobre 2015

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.