Mercoledì 18 Settembre 2019
Esclusiva

Anche Bob Sinclar lascia il Pacha di Ibiza!

Ospite di Albertino su Radio Deejay, Bob Sinclar ha dichiarato di non aver rinnovato il suo contratto con il Pacha di Ibiza.

Foto: Facebook

Si prevedono settimane turbolente in casa Pacha Ibiza. Per l’estate 2019 il leggendario club dovrà infatti rivedere gran parte della sua programmazione. E non sempre per decisioni interne. Dopo aver perso David Guetta, che da giugno si trasferirà all’HÏ, un altro francese ha annunciato che lascerà le due ciliegie. 

Ospite di Albertino su Radio Deejay, Bob Sinclar ha infatti confessato (minuto 41:37 del video sotto) di non aver rinnovato il suo contratto con il Pacha di Ibiza “per motivi personali”. “Preferisco lasciare al massimo, con un gran ricordo” – ha dichiarato, senza entrare nel merito di una scelta sicuramente difficile (il sabato sera “Paris By Night” è stato un successo) ma sicuramente razionale e non istintiva, segno del profondo cambiamento che anche il Pacha di Ibiza sta attuando. Nelle prossime settimane contiamo di scoprire di più riguardo alla nuova programmazione del club che sicuramente saprà come rimpiazzare i suoi assi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.