Lunedì 16 Settembre 2019
Costume e Società

Boiler Room e Dj EZ 24 ore insieme contro il cancro

Si è conclusa domenica 28 febbraio alle 18.00 la splendida iniziativa che ha visto protagonisti Boiler Room e Dj EZ, uniti per un’intera giornata con lo scopo di finanziare la ricerca contro il cancro in Inghilterra. Il dj britannico si è esibito per 24 ore in uno show iniziato sabato 27 alle 18.00 e finito alla stessa ora di domenica, per promuovere la raccolta fondi destinata alla nobile battaglia. L’evento ha portato a raccogliere 58654 sterline nell’arco dello streaming, cifra molto significativa se pensiamo all’età molto giovane degli utenti che seguono Boiler Room. 
Dj EZ
, ha variato moltissimo durante la sua maratona, proponendo un mix di generi che spazia dall’house garage, suo cavallo di battaglia, fino a ritmi più disco e melodici. Una delle caratteristiche più sorprendenti dell’evento, sta nel fatto che la musica elettronica sia stata utilizzata come mezzo per portare avanti una delle lotte più dure dei nostri tempi, e ci auguriamo che possa essere presa come esempio per ulteriori manifestazioni di questa portata.
Utilizzare l’energia positiva che la musica ci trasmette per cercare di migliorare la qualità della vita a persone meno fortunate di noi, è stata la grande lezione trasmessa da Dj EZ attraverso i canali di Boiler Room. La club culture deve continuare a dare il suo supporto dentro e fuori alle piste, così come ha fatto in questo ultimo weekend di febbraio, perché solo con l’aiuto di tutti si può pensare di vincere la guerra contro il cancro.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.