Sabato 19 Ottobre 2019
News

Boiler Room torna in Italia: Toscana e Napoli

 

Forse non tutti sanno che qualche settimana fa si è svolto un evento ufficiale Boiler Room presso Villa Lena, un agriturismo d’eccellenza nel cuore della Toscana. La voce è girata, ma adesso abbiamo una conferma: la secret session c’è stata, è stata curata dalla milanese Elita e sarà disponibile in streaming dalla pagina Facebook di Boiler Room il 30 giugno 2016, a partire dalle ore 17. Questo speciale episodio è stato registrato nel mezzo del Boutique Festival di Elita, offrendo i dj set di Dj Tennis, Moscoman b2b Red Axes, Fabrizio Mammarella, Margot e Gommage DJ Team. 

Prossima tappa italiana è invece a Napoli il 10 luglio, dove qualche mese fa si è già consumato un primo episodio con Joseph Capriati, Markantonio e tanti altri, presso il Duel Beat. Stavolta è il turno di Omar S, Gigi Testa e Souldynamic, per una Boiler Room in partnership con Neuhm. Qui le info.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.