Domenica 18 Agosto 2019
Festival

Boom. Festival infiamma il Trentino-A.A. con Fedde Le Grand & more


Boom. Festival
nasce nel 2013 da un gruppo di promoter bolzanini che, animati da un genuino amore per la musica, decidono di rimboccarsi le maniche per migliorare lo stato di salute della scena elettronica locale.

Dopo l’entusiasmante edizione di due anni fa con Laidback Luke e Vicetone ai comandi – edizione con cui hanno fissato un nuovo standard per quanto riguarda i festival di questo tipo in Trentino-Alto Adige – e un momentaneo ridimensionamento nel 2015, quest’anno Boom. ritorna più grande e imperioso che mai.

Il 19 e 20 Agosto, infatti, Alps Coliseum (Egna, venti minuti da Trento) diventerà un immenso dancefloor di 10.000 mq con più di 50 artisti, quattro palchi (Boom. Stage, Techno Arena, Summer Live Stage e Hard Stage), aree relax e vip, paintball e possibilità di campeggio. Con Dj internazionali del calibro di Fedde Le Grand, Shaun Frank, Shifted, Vril, Mome e valide leve locali come Clockartz, Ralph Cieli e Shany, Boom. Festival si propone come il più importante appuntamento estivo per gli amanti del genere in regione.

sanbaheader

E per chi non riesce ad aspettare e vuole subito immergersi nello spirito del festival, questo giovedì si terrà a Trento “Sanbaradio pres. Boom. Live”, un’occasione unica – oltre che per vincere 2 x 2 biglietti e ballare a tempo di alcuni heroes locali – per scoprire interessanti anticipazioni sull’evento e retroscena sulla storia del brand grazie a un esclusivo talk con i promoter.

DJ MAG è media partner di Boom. e vi racconterà nel dettaglio tutto ciò che accadrà nelle due giornate di questo festival immerso in una verdeggiante valle alpina. See you there! 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.