Mercoledì 18 Settembre 2019
2 Loudness, mixinthebox, Remix, Rubriche

Il nuovo bootleg di Rudeejay in esclusiva per 2Loudness

Bentornati a 2Loudness, il nostro spazio settimanale su Dj Mag Italia.
Oggi abbiamo il piacere di farvi ascoltare un Bootleg di un DJ italiano che seguiamo da diversi anni: Rudeejay.
Molti di voi lo conosceranno già per i suoi Bootleg e Mash-Up, diventati ormai versioni di riferimento in Italia e non solo, ma Rudeejay è soprattutto un produttore discografico apprezzato per i suoi singoli come “Wanna B Like A Man” (cantato da Simone Jay e realizzato con il progetto “Omonimo”), “The Rhythm Is Magic” (una delle maggiori hit italiane del 2011), ed “Everything” (prodotta lo scorso anno insieme a Molella, Matteo Sala, e la cantante inglese di origini senegalesi H-Boogie).
Le sue recenti uscite discografiche sono una boccata d’aria fresca: “Forever”, brano che racchiude magistralmente presente, passato e futuro della dance, e “Vento D’Estate”, il nuovo singolo di Marvin realizzato con Paolo Sandrini (che qui ricopre anche la veste di produttore).

Rudeejay for 2Loudness

Oggi su Dj Mag Italia potrete ascoltare in esclusiva il Bootleg realizzato da Rudeejay & Marvin di “Godspeed You”, già regolarmente supportato da DJs come Provenzano e Molella su m2o, nei Podcast e nei club: è una versione che stravolge il brano originale, rendendolo più adatto ai dancefloor ma rispettando al tempo stesso la melodia confezionata da Francesco Rossi e Ozark Henry.

Buon ascolto!

Francesco Rossi Feat. Ozark Henry – Godspeed You (Rudeejay & Marvin Bootleg) by 2loudness on Mixcloud

Volete partecipare a 2Loudness? Potete inviarci i vostri remix, mashup, bootleg e le vostre produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Vi aspettiamo Lunedì prossimo, con un altro ospite esclusivo: F3DE!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.