Bentornati a 2Loudness, il nostro spazio settimanale su Dj Mag Italia.
Oggi abbiamo il piacere di farvi ascoltare un Bootleg di un DJ italiano che seguiamo da diversi anni: Rudeejay.
Molti di voi lo conosceranno già per i suoi Bootleg e Mash-Up, diventati ormai versioni di riferimento in Italia e non solo, ma Rudeejay è soprattutto un produttore discografico apprezzato per i suoi singoli come “Wanna B Like A Man” (cantato da Simone Jay e realizzato con il progetto “Omonimo”), “The Rhythm Is Magic” (una delle maggiori hit italiane del 2011), ed “Everything” (prodotta lo scorso anno insieme a Molella, Matteo Sala, e la cantante inglese di origini senegalesi H-Boogie).
Le sue recenti uscite discografiche sono una boccata d’aria fresca: “Forever”, brano che racchiude magistralmente presente, passato e futuro della dance, e “Vento D’Estate”, il nuovo singolo di Marvin realizzato con Paolo Sandrini (che qui ricopre anche la veste di produttore).

Oggi su Dj Mag Italia potrete ascoltare in esclusiva il Bootleg realizzato da Rudeejay & Marvin di “Godspeed You”, già regolarmente supportato da DJs come Provenzano e Molella su m2o, nei Podcast e nei club: è una versione che stravolge il brano originale, rendendolo più adatto ai dancefloor ma rispettando al tempo stesso la melodia confezionata da Francesco Rossi e Ozark Henry.
Buon ascolto!
Francesco Rossi Feat. Ozark Henry – Godspeed You (Rudeejay & Marvin Bootleg) by 2loudness on Mixcloud
Volete partecipare a 2Loudness? Potete inviarci i vostri remix, mashup, bootleg e le vostre produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
Vi aspettiamo Lunedì prossimo, con un altro ospite esclusivo: F3DE!
21.07.2014