Sabato 23 Ottobre 2021
News

Boris Brejcha: dopo l’ospedale e la paura, un singolo e l’album entro fine anno

Il nuovo brano del dj e producer tedesco, in attesa del nuovo album e di mettersi alle spalle quanto prima il suo ricovero in ospedale

Techno sostanzialmente dritta come un fuso, una linea di basso che non scende mai d’intensità, un sapiente utilizzo del vocoder. Questi gli ingredienti assemblati da Boris Brejcha per il suo nuovo singolo ‘Take A Ride’, che si avvale del featuring di Ginger, storica collaboratrice del dj e producer tedesco. ‘Take A Ride’ è una vera e propria anteprima di ‘Never Stop Dancing’, il nuovo album di Brejcha in uscita entro fine anno per Ultra Music, quasi subito bissato dall’uscita odierna dell’EP Matrix, sempre su Ultra. Con i più sinceri auguri che si risolvano quanto prima i suoi problemi di salute che l’hanno costretto ad un repentino ricovero in ospedale, ad una convalescenza tutt’ora in corso e a rinunciare al suo set ad Exit e ad altre serate tra Lituania, Egitto, Francia e Grecia, dove a quanto pare non è più proibito ballare nei club e nei festival.

Un preoccupato Brejcha aveva pubblicato una sua foto ricoverato e con maschera per l’ossigeno, dicendo appunto di dover rinunciare a delle date tra cui quella all’Exit. Nei post successivi racconta di come le sue condizioni siano in fase di miglioramento. Speriamo che queste nuove uscite possano essere un buon supporto morale e auguriamo all’artista una pronta e completa guarigione.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.