• LUNEDì 15 AGOSTO 2022
Clubbing

Boss Doms e il suo… elefante rosa volante

Un nuovo concept tra club e live, tra performance e arte, che rappresenta la storia dell’evoluzione artistica di Boss Doms

Boss Doms arriva a Milano con Pink Flyin’ Elephant venerdì 8 aprile, dalle ore 23:00 fino al mattino. L'”elefantino rosa volante” è un nuovo concept tra club e live, tra performance e arte, che rappresenta la storia dell’evoluzione artistica di Boss Doms, il risultato del suo sviluppo personale e musicale, la maturazione di influenze tra la musica e il concept di pop up, che racchiude in sé tutta l’esclusività si un evento unico, differente e irripetibile ogni volta. una vera e propria factory di creatività da vivere con amici, artisti e con i suoi fan.

La parola d’ordine sarà “osare”, per un evento unico, un salotto per celebrities e appassionati stilosi. Musica, cultura, arte, moda, intrattenimento per un pubblico attento e curioso. Pink Flyin’ Elephant non è solo un evento, è un flusso creativo ideato da Boss Doms,un vero e proprio “essere senziente che si muove nella città, agisce e si evolve spinto da istinto mitologico e fame musicale…”.

Pink Flyin’ Elephant è un insieme di professionisti del panorama internazionale (creative director, dj, visual artist, produttori, light designer, scenografi) che ricamano per la location sempre diversa un evento che non è solo ottima musica, ma un vero e proprio mondo parallelo. Per questa prima edizione, oltre al padrone di casa ci saranno anche Jude&Frank e Havoc & Lawn a curare la selezione musicale, con il coordinamento visivo curato dall’artista multidisciplinare Fabio Weik.

Un progetto senza precedenti, una collaborazione che nasce da valori condivisi e dalla voglia di dare sempre il massimo nelle prestazioni ed il meglio ai propri fan. Qualcosa di nuovo avverrà presto in città in un evento che verrà svelato la notte di venerdi 8 aprile. L’appuntamento è in via Toffetti 25 a Milano.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.