Lunedì 01 Giugno 2020
Esclusiva

Boss Doms lancia il suo progetto solista e regala una playlist esclusiva per DJ Mag Italia

Il producer romano è infaticabile: studio, tour, apparizioni social, e ora il lancio del progetto personale. E una playlist curata in esclusiva per DJ Mag Italia

Boss Doms lancia il suo progetto personale, solista, dopo essersi fatto largo nel panorama musicale italiano grazie alla lunga collaborazione con Achille Lauro, di cui è diventato una sorta di alter ego in studio e sul palco, e grazie a molte altre produzioni che l’hano visto protagonista in questi ultimi anni. Di fatto, Doms appartiene a quella cerchia di produttori e musicisti che stanno rapidamente svecchiando lo scenario della musica italiana, portandola ad una dimensione nuova, fresca, contemporanea. Un artista eclettico, che ha basato la sua carriera sulle sperimentazioni, contaminazioni di genere e produzioni che spaziano dai brani club alle collaborazioni con alcuni tra i principali artisti del panorama musicale italiano.

Il primo singolo di Boss Doms uscirà a giugno, e punta a un circuito internazionale. L’artista ha sempre avuto la voglia e l’obiettivo di portare avanti una “sua cosa” al di là dell’apporto creativo sui dischi altrui: “Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.” – dice – “Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.”  

In attesa del primo singolo, Boss Doms ci ha preparato una playlist esclusiva, con tutta la sua musica dance-oriented preferita, incluso il suo remix di ‘Remember me’ di Alex Gaudino, uscito il 1 maggio per l’etichetta statunitense Ultra Records.

“È una selezione di brani che adoro infinitamente. Welcome to my world!”, ci ha detto. Non ci resta che ascoltare.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.