Domenica 25 Agosto 2019
Festival

Boys Noize, James Blake e Laurent Garnier annunciati al Sónar

Sónar 2016 annuncia la tanto attesa fase due della line up. Presenti nel cartello del festival  Boys Noize, James Blake, Jean-Michel Jarre, Laurent Garnier, Four Tet e John Talabot. Inoltre, in quest’edizione attueranno Mano Le Tough, Jackmaster, Jamie Woon, Bob Moses e i Martinez Brothers.
È iniziata anche la distribuzione degli show tra Sónar by day e Sónar by night: lo showcase di Ed Banger, Kenny Dope, The Black Madonna, Club Cheval e gli Howling sono alcuni degli artisti che riscalderanno il pubblico alla versione giornaliera del festival. Il venerdì ed il sabato notte, Four Tet e Lurent Garnier saranno chiamati ad intrattenere il pubblico del SonarCar con una performance che durerà sette ore, mentre nella serata di venerdì 17 giugno, i palchi del SonarPub e quello del SonarClub saranno chiusi rispettivamente da John Talabot e dai Martinez Brothers.

Non sono ancora stati annunciati i dj set finali del sabato notte, ma siamo davvero sicuri che anche quest’anno non rimarremo delusi dalle scelte degli organizzatori.
Vi lasciamo con le parole di Jean-Michel Jarre, che sul sito del Sónar 2016 racconta il motivo della sua presenza a questa edizione del festival:
“Per me, il Sonar è divenuto tutto quello che un festival moderno dovrebbe aspirare ad essere. Dall’impeccabile sito internet alle location urbane che utilizzano, sono stati in grado di crearsi una reputazione che va al di là del continente, ospitando alcune delle migliori performance musicali di tutti i generi. Questo è il motivo per il quale ho scelto di tornare sul palco, e non vedo l’ora di portare il mio nuovo show alla gente del Sónar”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.