Venerdì 15 Novembre 2019
News

Bpm 2017 è un’edizione da record

 

Per la sua decima edizione, il BPM Festival annuncia quasi ogni giorno novità succose, non soltanto legate al festival stesso, in programma in Messico a Playa del Carmen dal 6 al 15 gennaio. Innanzitutto i numeri: 460 gli artisti e gli showcase in cartellone; tra le ultimissime novità, il party Solamente con The Martinez Brothers, pronti ad un set di almeno otto ore, in consolle dalla prima all’ultima traccia. La multimedialità farà la sua parte, con una app nuova di zecca e il potenziamento della radio ufficiale, così come la marcia di avvicinamento al BPM sarà scandita da Vamos A La Playa, un tour che da fine dicembre a inizio gennaio si svolgerà in Canada, Stati Uniti e Brasile, con i dj Stacey Pullen e Hector.

 

 

E proprio il messicano Hector firma la compilation ‘X: 10 Years of The BPM Festival’, con tracce inedite ed esclusive di Andrea Oliva, Marco Carola e Timo Maas. Per chi decidesse di andare in Centro America last minute, infine, nessun problema: il BPM annuncia la disponibilità sia di biglietti giornalieri sia di pass per tre, sette e dieci serate. Per una volta, non sentiamo parlare di sold out, ormai un classico annuncio di quasi tutti i festival, come la presenza di uno chef stellato nella cucina di un ristorante.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.