Martedì 12 Novembre 2019
Audio

Brodinski presenta singolo e compilation

L’album di Brodinski è attesissimo, l’uscita è prevista per la primavera del 2015. Il francese si è costruito una reputazione solida negli ultimi anni, forte anche del successo della sua label Bromance, diventata un cult tra i fan e una fucina di talenti capaci di travalicare gli steccati della musica da club (Gesaffelstein ne è l’esempio più noto, dopo le produzioni per “Yeezus” di Kanye West). Poche ore fa, il Brodi ha messo online il primo singolo dall’album, “Can’t help myself”. Lo ascoltate qui sotto dalla sua pagina Soundcloud. Ci piace? Ci piace! Non un pezzo destinato a spaccare classifiche o a fare il botto nel mondo mainstream (ma chi può dirlo?), però una bella mina, che si muove su due binari: da una parte il rap di SD, dall’altra il beat che raddrizza e ci porta nei territori techno a cui il producer ci ha abituati.

“Can’t help myself” sarà presente sulla compilation ufficiale targata Bromance, “Homieland vol.1” in uscita il 24 novembre, in cui trovano spazio molti artisti di casa Bromance, come Louisahhh!!! & Maelstrom, Myd, Gener8ion, Sam Tiba e Panteros 666 nella prima parte, denominatsa appunto “Family”; e diversi “Friends” sul cd 2: Jimmy Edgar, Distal, Para One, Suicideyear. Sempre su Soundcloud è disponibile un minimix con le tracce della raccolta, preparato da Guillaume Berg.

La gang Bromance sarà in tour in tutto il mondo, la data inaugurale sarà proprio in Italia, sabato 29 novembre a Le Cannibale, serata ospitata ogni sabato al Tunnel di Milano. In consolle Para One, Myd, Sam Tiba e naturalmente big boss Louis Rogé, in arte Brodinski. Siete in città o nei dintorni? Date un’occhiata alla pagina Facebook di Le Cannibale per tenervi aggiornati sulla serata.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.