Venerdì 22 Ottobre 2021
News

Brutto incidente stradale per Calvin Harris

 

Calvin Harris è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte di Venerdì riportando lesioni abbastanza gravi da richiedere l’intervento di un’ambulanza.

Secondo alcune fonti la superstar scozzese ormai di casa a Los Angeles stava viaggiando come passeggero in un SUV Cadillac quando intorno alle 23:00 un Maggiolone decappottabile guidato da una ragazza di 16 anni ha attraversato bruscamente la strada schiantandosi contro il suo veicolo. Sulla macchina insieme alla ragazza c’erano altri giovani, probabilmente oltre il numero consentito visto che uno dei passeggeri che sedeva sulle ginocchia del suo ragazzo è volato fuori dalla macchina stessa.

Calvin Harris ha riportato alcune ferite al viso ma, una volta arrivato in ospedale e appurato che non c’erano stanze private disponibili, ha preferito lasciare la struttura contro il parere medico. La sedicenne alla guida del Maggiolone ha riportato la rottura del bacino.

Intanto sono apparse on line un paio di foto dell’incidente che vi mostriamo.

calvin-harris-car-accident-1 calvin-harris-car-accident

Fonte: TMZ

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.