Martedì 18 Giugno 2019
News

Buon anno in musica con Nina Kraviz

Due nuovi album per le etichette della dj siberiana. Techno e tanto altro, con gli artwork delle copertine come sempre curatissimi

Mentre è impegnata nel suo perenne tour mondiale con date imminenti in Asia e in Oceania, Nina Kraviz trova sempre il tempo per dedicarsi alle sue etichette discografiche. A fine dicembre è uscito l’album Happy New Year! We Wish You Happiness!’ (Трип); otto tracce nelle quali la Kraviz è affiancata da giovani talenti quali Snazzy, Buttechno, PTU e Carlota. Techno dura e pura, atmosfere molto dark, con la grafica di copertina ispirata a progetti industriali sovietici degli anni sessanta.

Esce invece lunedì 4 febbraio ‘X-Rated’, l’album di Solar X per Galaxiid, altra label della Kraviz. X-Rated uscì per la prima volta nel 1997, adesso viene riproposto sia in vinile sia in formato digitale, con l’artwork della cover realizzato dall’iconico artista giapponese Keiichi Tanaami (classe 1936): in tracking list si alternano brani down-tempo ad altri molto più frenetici, frutto di un’epoca che definire di transizione – pensando all’attuale scenario russo – suona più che eufemistico.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.