Venerdì 22 Ottobre 2021
Festival

Burning Man torna con Meet The Worlds

Il festival statunitense svela i contenuti della sua edizione on line, in attesa di tornare nel 2022 nel deserto del Nevada

Come già annunciato da mesi, anche per il Burning Man se ne riparlerà nel 2022, per la precisione dal 28 agosto al 5 settembre; dal 22 agosto al 7 settembre di quest’anno si svolgerà Meet The Worlds, l’edizione digitale del festival, solito svolgersi nel deserto del Nevada nella sua città di Black Rock City. Ci sarà la possibilità di partecipare a workshop interattivi, immergersi nella realtà virtuale, partecipare alla creazione di un camp interagendo con gli altri burners; si potrà avere in buona sostanza un assaggio di quello che rappresenta il Burning Man, una di quelle esperienze che fuor di retorica bisogna fare, almeno una volta nella vita. Per farsi un’idea di quello che ci aspetta a Meet The Worlds, niente di meglio che dare un’occhiata al suo sito, dove sono i vendita per parteciparvi.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.