Giovedì 19 Settembre 2019
News

Il buzz dei Both inizia con un video

C’è un buzz incredibile su “The Longest of Goodbyes” dei Both, che, direttamente via [PIAS], è stato licenziato a Dim Mak negli Stati Uniti. L’etichetta di Steve Aoki è stata la prima a mettere le mani sulla traccia che include anche il remix di Zoo Station (già al lavoro sulle voci di Royksopp & Robyn, Mike Mago & Dragonette e Jessie Ware).
Dopo il grande successo di “Straight Outta Line” (un milione di views su YouTube e 2,5 milioni di streaming su Spotify), il duo metà belga e metà francese torna con un inno house ancora più efficace.
“The Longest of Goodbyes” è quindi il secondo singolo che, come dicono gli stessi Both, è ispirato alle produzioni di dj leggendari come Roger Sanchez ed Eric Morillo, “un misto di club beats massicci e voci appassionate che rappresentano al meglio l’incontro e la fusione tra l’uomo e le macchine”. Nel sound del duo ci sono influenze evidenti nu soul, house classica e funk. “Ma il nostro intento prioritario è sempre quello di creare musica per i dancefloor dei club più grandi al mondo”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.