Domenica 16 Dicembre 2018
Esclusiva

Calvin Harris vicino al Pacha di Ibiza

Lo scozzese dovrebbe esibirsi per 3 serate in esclusiva europea

La notizia è incredibile e se confermata – come sembra dalle nostre fonti sulla isla blanca – potrebbe far cambiare i piani di molti vacanzieri. Calvin Harris, il Re Mida della dance mondiale, l’uomo dei record, l’hit maker più rispettato e il trend setter musicale più seguito, dovrebbe esibirsi in esclusiva europea al Pacha di Ibiza per 3 martedì. Un ricollocamento questo che sarebbe molto importante sia per il dj e produttore, da tempo impegnato quasi esclusivamente sul fronte americano, sia per il locale e l’industria europea che potrà così godere di uno di protagonisti più influenti dell’intero panorama elettronico. Ancor da confermare le date esatte.

Secondo l’affidabilissimo sito inglese di statistiche Official Charts, ‘One Kiss’ di Calvin Harris e Dua Lipa è il singolo di maggior successo fino a qui del 2018. In appena 20 giorni, la canzone dell’artista scozzese più ascoltato del 21esimo secolo (anche questo dicono le statistiche!) ha totalizzato 7.1 milioni di streams e 22 mila downloads che vanno ad aggiungersi alle 70 mila copie vendute. Con questo ennesimo successo Calvin Harris entra nel club degli 11 artisti con più di 9 singoli arrivati al numero uno in classifica nella Official Charts inglese, insieme tra gli altri agli ABBA, alle Spice Girls e Rihanna.

Il traguardo è stato festeggiato in TV. Calvin Harris e Dua Lipa sono stati ospiti del “The Graham Norton Show” su BBC One dove si sono esibiti dal vivo, lei alla voce, lui alle tastiere. Guarda il video dell’esibizione.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.