Mercoledì 18 Settembre 2019
News

Calvin Harris, nuova residenza all’Ushuaïa di Ibiza

L'Ushuaïa di Ibiza ha annunciato la nuova entusiasmante residenza di Calvin Harris sull'isola

Prima o poi doveva succedere: l’open air club più esagerato d’Europa incontra il dj e produttore più esagerato del mondo. In tutti i sensi. Esagerato nel numero di hit prodotte negli anni, esagerato nei ricavi e nel valore di mercato, esagerato nell’influenza sulla scena elettronica mondiale. 

L’Ushuaïa di Ibiza ha annunciato la nuova entusiasmante residenza di Calvin Harris che riporta definitivamente lo scozzese con continuità sul territorio del vecchio continente, dopo una parentesi lo scorso anno al Pacha, sempre a Ibiza. Tutti i venerdì, dal 2 agosto al 6 settembre, a Playa d’En Bossa andrà in scena lo spettacolo musicale di Harris che, grazie alle sue canzoni, è riuscito a fare breccia nel cuore di tantissimi appassionati di musica elettronica. Anche di quelli maggiormente conservatori. ‘One Kiss’, ‘Promises’  e ‘Giant’ sono soltanto alcune tra le ultime hit che gli hanno permesso di scalare le classifiche di vendita e di gradimento in tutto il mondo e che gli sono valse numerosi premi e nomination musicali, tra cui 16 nomination ai Brit Awards, 14 nomination ai VMA, 5 nomination ai Grammy con una vittoria nel 2013 nella categoria Best Music Video per “We Found Love”.

Siamo molto curiosi di vedere come Calvin Harris imposterà la sua nuova residenza ibizenca. Se, come sperimentato la scorsa estate al Pacha, alternerà momenti in puro festival EDM style a momenti di pura house music.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.